Manduria, operazione Dda: 23 arresti per mafia

  |  MANDURIA (TA)  -  mercoledì 14 ottobre 2020 - 09:00

Si è conclusa all'alba l'operazione che ha fermato l'associazione mafiosa finalizzata al traffico di stupefacenti, rapine ed estorsioni

di Francesco Persiani
Manduria, operazione Dda: 23 arresti per mafia

Sono 23 le persone arrestate dalla polizia per associazione a delinquere e organizzazione mafiosa per il traffico di stupefacenti nella provincia di taranto. Contestati anche estorsione, rapine ed altri reati gravi. Oltre agli arrestati sarebbero indagate altre 27 persone, accusate di aver riorganizzato a manduria un clan smantellato dopo il blitz del 2017. Nel processo di 3 anni fa furono 38 i condannati e 19 scagionati. Tutti gli indagati avrebbero fatto parte del clan della sacra corona unita guidato da antonio campeggio. Forte la volontà di inserirsi nella realtà politica della città: proprio a causa di quest’inchiesta, infatti, nell’aprile del 2018 si arrivò allo scioglimento del consiglio comunale di manduria per ingerenze della criminalità organizzata.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.