Lecce, Covid: ordinanza di divieto di vendita alcolici dopo le 21 del sindaco Salvemini

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 14 ottobre 2020 - 10:47

L’ordinanza valevole dal 14 ottobre al 13 novembre 2020 con la quale viene vietata la vendita di bevande alcoliche dalle ore 21 alle 6

di Redazione Norbaonline
Lecce, Covid: ordinanza di divieto di vendita alcolici dopo le 21 del sindaco Salvemini

Il sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha emesso un’ordinanza valevole dal 14 ottobre al 13 novembre 2020 con la quale viene vietata la vendita di bevande alcoliche dalle ore 21 alle 06 da parte degli esercizi commerciali di vicinato, medie strutture di vendita e distributori automatici di bevande nonchè il divieto di consumare bevande alcoliche sulle aree pubbliche compresi parchi, giardini e ville aperte al pubblico dalle ore 21 alle ore 6. L’ordinanza si è resa necessaria per prevenire il formarsi di assembramenti attorno a negozietti e distributori che praticano la vendita , tra le altre merci, anche di alcolici , la cui attività al contrario di quelle di pub e ristoranti , stando al Dpcm, - spiega Salvemini- non sarebbe vietata dopo le ore 21.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.