Covid, Andria: flash mob in piazza contro le chiusure

  |  ANDRIA (BT)  -  lunedì 26 ottobre 2020 - 22:49

Non una protesta, ma un modo per far sentire la propria voce alle istituzioni

di Giovanni Di Benedetto
Covid, Andria: flash mob in piazza contro le chiusure

“Lo sport è vita, non lasciateci morire”, lo slogan del flash mob organizzato da gestori e titolari di palestre e sale da ballo di Andria. Il luogo scelto piazza Catuma, nel cuore della città. Non una protesta, ma un modo per far sentire la propria voce alle istituzioni in seguito all’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte che ha disposto la chiusura totale di queste attività come misura per rallentare il contagio da Coronavirus. Durante un colloquio con il sindaco Giovanna Bruno gli imprenditori hanno sottolineato come la sospensione delle loro attività sia “un danno non solo economico ma anche di natura sociale. Lo sport e la danza - hanno continuato - non è solo una fonte di reddito, ma serve a togliere ragazzi dalla strada”.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.